Taglio di Capelli: come ottenere il taglio di capelli adatto a te!

Esci dal Barbiere con i capelli "perfetti" e dopo il primo lavaggio ti rendi conto di non riuscire ad asciugarli come ha fatto il professionista, perdendo tempo prezioso davanti allo specchio al mattino? Sappi che non è colpa tua.

In questo articolo scoprirai il perché!


Se vi capita delle volte di non riuscire a pettinare i capelli come ha fatto il vostro barbiere dopo l'ultimo taglio, sappiate che non è colpa vostra. In questi casi viene eseguito un taglio che non è adatto a voi, camuffandone abilmente le irregolarità con chili di cere o gel.

Continua a leggere e capirai il segreto!









È importante un'attenta Analisi e una buona Consulenza!

S.F. Barberia Italiana esegue la consulenza prima di lavare i capelli, ed è fondamentale per capire la loro direzione naturale e le vostre abitudini per l'asciugatura.


Perché tutto questo?


Per il semplice motivo che vedendo i vostri capelli appena entrate in Barberia, si riesce ad ottenere un bilanciamento ottimale dei volumi e far sì che il taglio si adatti perfettamente a te, risultando più facile da pettinare a casa senza perdere minuti preziosi davanti allo specchio, e che il taglio duri più a lungo!


Senza questo passaggio è impossibile ottenere un risultato ottimale!




Ecco il nostro servizio studiato apposta per te!



Taglio "Sartoriale"

Un servizio studiato per adattarsi perfettamente alle tue esigenze, che si prende cura del capello e della cute a 360 gradi!

Dopo la consulenza iniziale sul taglio, viene eseguita un'attenta analisi se sono presenti delle piccole problematiche (forfora, cute grassa o altri problemi) e si procede al lavaggio con prodotti specifici per tutte le esigenze!

CHE ASPETTI? PRENOTA IL TUO SERVIZIO! Scarica la nostra app per prenotare cliccando qui Oppure chiamaci: 0573-563471



ECCO ALCUNE TESTIMONIANZE!







Leggi più recensioni...



...Prendersi cura di se stessi è diventato un momento sempre più raro. Il nostro compito è rendere quel momento Unico e Speciale!

Samuele Fanizzi

355 visualizzazioni